Per scrivere una bella storia c’è bisogno di una giusta scenografia e di personaggi interessanti.
La nostra storia è la storia di una famiglia che si è dedicata tutta e interamente alle vostre case e al vostro comfort.
La storia di Armani arredamenti comincia nel 1970, quando i nostri protagonisti, Dino e Luciano, due giovani fratelli ed entusiasti commercianti, consapevoli delle grandi potenzialità del loro territorio, passarono dai mercati ai grandi magazzini e decisero di mettersi in proprio per dire la loro riguardo tutto ciò che poteva servire per arredare casa.
Sono passati 50 anni, siamo cresciuti, ma la qualità delle persone e del lavoro è rimasta la stessa. Nei nostri prodotti si può ritrovare tutto il calore e la genuinità di una famiglia legata per tradizione al territorio.
Cerchiamo prodotti che sempre siano Made in Italy e dal design innovativo. Non ultima la scelta di avere sempre prezzi che siano alla portata di tutti.
Abbiamo sempre cercato di consigliare prodotti che durassero nel tempo per creare quel focolare che racchiude in sè il senso di famiglia che tanto ci è caro.

Armani arredamenti nasce quindi dal connubio tra una storia vecchia di generazioni, rigorosa nel lavoro così come nella vita, e la freschezza, la conoscenza ed il coraggio delle nuove generazioni che si sono messe in gioco per proseguire l’attività familiare trasformandola in una realtà dinamica e specializzata, ora improntata sul nuovo trend ecosostenibile.
Quello che noi facciamo ogni giorno è lavorare al meglio, con sensibilità ed onestà, per far sì che questa storia possa davvero essere una bella storia da raccontare alle generazioni future .
Le nostre ma soprattutto le vostre!
Armani, da 50 anni con voi.